Il Lipsia batte il Werder e sale al 2° posto! Union di misura

L'Union Berlino vince in trasferta. Il Lipsia tiene il passo del Bayern

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 02: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates scoring his team's second goal with teammate Xavi Simons during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between RB Leipzig and Juventus at Leipzig Stadium on October 02, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Luciano Lima - UEFA/UEFA via Getty Images)

RB LIPSIA- WERDER BREMA 2-0

Riscatto cercava e riscatto ha ottenuto. L’RB Lipsia supera il Werder Brema per 2-0 in casa e riscatta lo stop subito dall’Hoffenheim portandosi al secondo posto con 25 punti. Padroni di casa in vantaggio al 18’ della ripresa con un tiro dal limite di Ouedraogo. Al 35’ giunge il raddoppio con Schlager da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un corner. Il Werder Brema interrompe una serie utile di cinque turni ed è nono con 15 punti.

ST PAULI- UNION BERLINO 0-1

Terzo risultato utile di fila per l’Union Berlino che condanna il St Pauli all’ottava sconfitta di fila. Gli ospiti si portano così all’ottavo posto con 15 punti, i padroni di casa sono terzultimi a quota sette. Il gol decisivo porta la firma di Khedira al minuto 44 su suggerimento di Ili

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A