Al Fulham basta un rigore di Jimenez per battere il Nottingham

Nel posticipo della 17^ giornata di Premier League il Fulham vince di misura sul Nottingham Forest. Nel Monday Night di Premier League i Cottagers proseguono la loro risalita grazie a un rigore di Raul Jimenez allo scadere del primo tempo

NOTTINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 23: Morgan Gibbs-White of Nottingham Forest celebrates scoring his team's first goal from the penalty spot with teammates during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD3 match between Nottingham Forest FC and FC Porto at City Ground on October 23, 2025 in Nottingham, England. (Photo by Jack Thomas - UEFA/UEFA via Getty Images)

Si chiude con la vittoria del Fulham sul Nottingham Forest il 17° turno di Premier League. Decisivo per l’1-0 dei Cottagers la rete al quinto minuto di recupero del primo tempo su calcio di rigore di  Raul Jimenez. Per i londinesi si tratta del quarto successo nelle ultime sei gare, mentre per il Forest di Niccolò Savona continua la corrente alternata in termini di risultati. La distanza di cinque  punti dalla zona retrocessione, complice il ko del West Ham rimane invariata.

Fulham-Nottingham Forest 1-0

Continua il momento positivo del Fulham, che nel Monday Night valido per la chiusura della 17^ giornata di Premier League supera di misura il Nottingham Forest con il punteggio di 1-0. A decidere il posticipo è un calcio di rigore trasformato a recupero inoltrato del primo tempo da Raul Jimenez, dopo un fallo commesso in area da Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus. Un episodio che spezza l’equilibrio di una gara combattuta e regala tre punti preziosi ai londinesi. Con questo successo il Fulham aggancia a quota 23 Newcastle e Brentford, confermando i segnali di crescita nelle ultime settimane. Resta invece fermo a 18 punti il Nottingham Forest, quart’ultimo in classifica e ancora invischiato nella lotta per non retrocedere.

Avatar
Nello Paolo Pignalosa

Premier League