Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Champions League: E’ la notte di Bayern-Juventus! Il Barca ospita l’Arsenal

Si chiude questa sera il quadro degli ottavi di finale. Mancano solo due squadre a completare i quarti, una sarà sicuramente il Barca forte dello 0-2 di Londra, l’altra una tra Bayern e Juventus.

BAYERN MONACO-JUVENTUS
Mancano poche ore alla grande sfida tra Bayern Monaco e Juventus, che si gioca stasera all’Allianz Arena con calcio d’inizio alle ore 20.45. Si parte dal 2-2 dell’andata a Torino. Il Bayern aveva messo più di un piede nei quarti quando Müller e Robben hanno segnato una rete per tempo a Torino, ma i primi gol in Champions League di Dybala e Sturaro hanno permesso alla Juve di prolungare la striscia di gare interne in Europa senza sconfitte a 17. L’ultima squadra a vincere a Torino è stata proprio il Bayern nel 2013. Allegri deve fare a meno degli infortunati Chiellini, Marchisio e Dybala e aspetta l’esito del provino di oggi per Mandzukic. Dall’altra parte Guardiola ha il dubbio Robben.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Muller, Vidal, Thiago Alcantara; Ribery, Lewandowski, Douglas Costa. All. Guardiola.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri.

BARCELLONA-ARSENAL
La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra i campioni d’Europa del Barcellona e l’Arsenal sembra poco più che una formalità per i marziani di Luis Enrique. Dopo aver sbancato l’Emirates (0-2 con doppietta di Messi), mercoledì 16 marzo, alle 20:45, i catalani ospitano i Gunners al Camp Nou. L’undici allenato da Wenger è reduce da cinque eliminazioni consecutive agli ottavi.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Gabriel, Monreal; Coquelin, Flamini; Campbell, Oezil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE DALLE ORE 20.30

Potrebbe interessarti