Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Coppa Italia: Avanti Udinese, Samp e Cagliari. Lecce fuori

I primi verdetti dei 32esimi della Coppa Italia 2022/23 presentano già qualche sorpresa e partite più equilibrate del previsto

Nel primo match di giornata, alla Unipol Domus il Cagliari di Liverani supera 3-2 il Perugia di Castori con una rimonta completata dal rigore trasformato da Lapadula e dalla punizione di Nicolas Viola. I sardi affronteranno nel prossimo turno la vincente di Bologna-Cosenza.

Alla Dacia Arena l’Udinese di Sottil supera la Feralpisalò di Stefano Vecchi con le reti di Deulofeu su rigore e del nigeriano Success. Per la formazione di Serie C non basta la rete di Siligardi. Ai sedicesimi di finale i friulani incontreranno la vincente di Monza-Frosinone.

La Sampdoria di Giampaolo al Ferraris supera una Reggina in palla con un rigore di Sabiri tra polemiche e consulti al Var. I blucerchiati nei sedicesimi se la vedranno con la vincente di Venezia-Ascoli.

Al Via del Mare il Lecce di Marco Baroni perde clamorosamente 2-3 contro il Cittadella di Gorini e viene eliminato dal torneo. I veneti incontreranno nel prossimo turno la vincente di Palermo-Torino.

Potrebbe interessarti