Festa Bayern all’Allianz, Müller nella storia. L’Heidenheim sogna

I bavaresi battono 2-0 il Friburgo, grazie a Kane (rigore) e Müller: il tedesco fissa il record di presenze nella storia del club

Il Bayern Monaco si concede una giornata indimenticabile all’Allianz Arena, in una partita che segnerà per sempre la storia del club. Harry Kane apre le marcature al 38′ con un rigore impeccabile, mentre Thomas Müller mette il sigillo finale sul 2-0 nella ripresa, precisamente al 78′. Tuttavia, il vero protagonista della serata è proprio Müller, che con questa partita raggiunge un traguardo straordinario: 710 presenze con la maglia del Bayern, superando la leggenda Sepp Maier e diventando il giocatore più presente nella storia del club. La squadra guidata da Vincent Kompany torna così a dominare la Bundesliga, affiancando in vetta Lipsia e Heidenheim, quest’ultima protagonista di un sonoro 4-0 ai danni dell’Augsburg.

Prosegue il perfetto avvio di stagione dell’Heidenheim, che regola l’Augsburg con un netto 4-0 tra le mura amiche e centra il secondo successo in altrettante partite in questa Bundesliga.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.