Il Bayern vince in rimonta e allunga ancora, Stoccarda ko 1-3

I bavaresi hanno 11 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen, che scenderà in campo sabato in casa dell'Eintracht Francoforte.

MUNICH, GERMANY - SEPTEMBER 20: Leroy Sane of Bayern Munich celebrates with team mates after scoring their sides first goal during the UEFA Champions League match between FC Bayern München and Manchester United at Allianz Arena on September 20, 2023 in Munich, Germany. (Photo by Daniel Kopatsch - UEFA/UEFA via Getty Images)

STOCCARDA-BAYERN MONACO 1-3

Avanti di una rete, si è fatto rimontare e poi è stato pesantemente sconfitto. Niente da fare per lo Stoccarda che soccombe per 1-3 davanti al pubblico amico contro la capolista Bayern Monaco. Per i padroni di casa la sfida comincia bene con la rete di Stiller al 34′ su passaggio dalla destra. Al 45′, però, i bavaresi pareggiano con un diagonale di Olisè sugli sviluppi di un’azione di contropiede. Al 19′ della ripresa Goretzka approfitta di un disimpegno errato della difesa locale e insacca la palla del 2-1 ospite. Coman, al 45′, completa l’opera vedendo Nubel fuori dai pali e insaccando con un diagonale. Lo Stoccarda resta settimo con 36 punti e continua il suo momento critico con la seconda sconfitta interna di fila e un solo punto raccolto nelle ultime tre gare. Il Bayern Monaco si porta a sessantuno punti davanti al Bayer Leverkusen e prepara nel modo migliore la sfida fratricida di Champions League che, mercoledì 5 marzo alle 21, lo vedrà opposto proprio alla squadra di Xabi Alonso.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A