Il West Ham ferma il Newcastle, al St. James finisce 0-2

Nel posticipo della 12^ giornata di Premier League Il West Ham ferma il Newcastle di Tonali: Lopetegui ringrazia Soucek e Wan-Bissaka. Si chiude, con il Monday Night, la 12^ giornata della Premier League: dopo tre vittorie consecutive, la squadra di Howe viene stoppata dagli Hammers

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Nel posticipo della 12^ giornata di Premier League grazie ad un importante successo esterno, Julen Lopetegui tira un sospiro di sollievo e mantiene saldo il suo posto sulla panchina del West Ham. I londinesi, infatti, vincono a Newcastle con un secco 0-2 e ora guardano al futuro con maggiore ottimismo. Decisive le reti di Soucek, su assist di Emerson al 10′ minuto e Wan-Bissaka al 53′ minuto. Sandro Tonali non è sceso in campo dall’ inizio ma è entrato nella ripresa, al 57′ minuto.

NEWCASTLE-WEST HAM 0-2

Nel posticipo della 12^ giornata di Premier League si gioca la sfida tra Newcastle e West Ham: 2-0 al St. James per i ragazzi di Lopetegui. Nel Monday Night sono decisivi i gol di Soucek e Wan-Bissaka per bloccare la squadra di Tonali. Erano passate due sfide, un pareggio e una sconfitta, dall’ultima vittoria degli Hammers, quella che aveva sancito l’esonero di Ten Hag dalla panchina del Manchester United. Stavolta basta un gol per tempo. Dopo dieci minuti Soucek sblocca la gara con l’ennesimo colpo di testa. Prova a reagire il Newcastle che però non riesce a mettere in difficoltà la difesa di Lopetegui. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio con Wan-Bissaka che spegne le speranze del Newcastle, costretto a interrompere la striscia di tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa di Lega.

Avatar
Nello Paolo Pignalosa

Premier League