Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Juventus, Allegri:”Abbiamo meritato, una serata straordinaria”

Il Milan ha fatto un buon primo tempo, ma noi abbiamo fatto un match straordinario

“Abbiamo vinto il primo trofeo, i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria. Hanno meritato questa partita, con tutto il rispetto del Milan che ha fatto un buon primo tempo”. Così Massimiliano Allegri, commenta ai microfoni della Rai la vittoria della Coppa Italia. “Un gruppo con uno spessore di valori tecnici e morali. Questa serata se la dovevano regalare per loro, dopo tante soddisfazioni per i tifosi e la società”.

LA FORZA DEL GRUPPO – “Avevo detto ai ragazzi di regalarsi questa serata per loro dopo che hanno dato tanto a tifosi, società e staff. È una vittoria per loro e dimostrazione che se giocano seriamente è dura per tutti. Si parlerà di un gruppo che ha scritto un pezzo di storia di questa società”.

SCUDETTO – “Giusto festeggiare ora poi andiamo a prenderci la matematica per la conquista dello scudetto perché può diventare una stagione bellissima”