La Juve fa festa, vittoria e sorpasso! Goleade per Real e Psg

I bianconeri battono 1-0 il City grazie ad un gol di Mandzukic e si qualificano matematicamente agli ottavi di finale. Nelle altre gare il Real Madrid avanti di 4 gol rischia nel finale, finisce 3-4, il Psg schianta il Malmoe, lo United non va oltre lo 0-0 contro il Psv

Missione compiuta per la Juventus: i Bianconeri superano il Manchester City per 1-0 grazie a un gol di Mario Mandžukić, centrano la qualificazione agli ottavi di finale e scavalcano gli inglesi in vetta alla classifica del Gruppo D. Ora ai Bianconeri  basterà un pareggio contro il Siviglia nell’ultima sfida per approdare al sorteggio di Nyon come vincitori del girone.

LE ALTRE – Il Psg vince 5-0 a Malmö e vola agli ottavi. Grande festa per Ibrahimovic che firma il terzo gol del poker parigino nello stadio della città in cui è cresciuto e dove ha mosso i primi passi come calciatore. Il Real Madrid (già qualificato) blinda il primo posto e torna alla vittoria dopo la disfatta nel ‘Clasico’ vincendo 4-3 ma rischiando una clamorosa rimonta (da 4-0 a 4-3) in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Vincono anche Atletico Madrid 2-0 al Galatasaray, Borussia Mönchengladbach 4-2 al Siviglia e Wolfsburg che passa in casa del Cska per 0-2. Il Psv frena sullo 0-0 il Manchester United.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.