Premier League: Nottingham e Burnely non si fanno male

Nel posticipo della 5^ giornata di Premier League Nottingham e Burnely non si fanno male: solo un pari a City Ground. Amdouni apre, portando gli ospiti in vantaggio, Udson-Odoi risponde e sigla il pari definitivo

Arriva il primo punto in campionato del Burnley nel posticipo della 5^ giornata di Premier League. I Clarets, dopo tre sconfitte consecutive, conquista il primo pareggio e lo fa sul campo del Nottingham Forest. A passare sono gli ospiti sul finale del primo tempo, grazie alla rete di Amdouni, ma intorno all’ora di gioco arriva il pari di Hudson-Odoi.

NOTTINGHAM FOREST-BURNLEY 1-1

Nottingham Forest e Burnley hanno chiuso la quinta giornata di Premier League. Un punto ciascuno per le squadre di Cooper e Kompany che muovono, seppur di poco, la loro classifica.Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio nel finale di primo tempo con la rete di Amdouni, nella ripresa è invece il gol di Udson-Odoi a ristabilire la parità e a fissare il punteggio sull’1-1. In pieno recupero la compagine di Kompany rimane anche in dieci per l’espulsione di Foster ma riesce anche in inferiorità a mentanere il risultato. Nottingham che quindi sale a quota 7 punti, e Burnely che invece conquista il primo punto della sua stagione, con una gara in meno ancora di disputare.

Avatar
Nello Paolo Pignalosa

Premier League