Venezia, tre nomi caldi per Di Francesco, ma il tempo stringe

Il Venezia sta cercando di assestare gli ultimi colpi di mercato per dare alla sua rosa una fisionomia ben definita

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Tre nuovi arrivi in laguna ? Il Venezia sta cercando di assestare gli ultimi colpi di mercato per dare alla sua rosa una fisionomia ben definita. Il primo innesto riguarda il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, ex soprattutto della Juventus (under 23, poi prima squadra) , ventiquattro anni e con trascorsi anche in Perugia, Parma, Sudtirol e Salernitana. Nicolussi Caviglia arriverà in terra veneta per effetto di un’operazione che si aggira sui quattro milioni e mezzo. D

ai belgi dell’OH Lovanio, dove ha disputato quaranta  gare e ha segnato una rete,  sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco anche Joel Schingtienne, reduce dalla sua prima stagione tra i professionisti. Per lui il Venezia, come spiega Venezia today,  è disposto a sborsare tre milioni più mezzo di bonus.

Portiere classe 2002 è invece Alessandro Sorrentino, cresciuto nelle giovanili del Pescara e al Monza nelle ultime due stagioni come vice di Michele Di Gregorio passato alla Juventus. Su di lui anche le mire della Juve Stabia.  Per lui sette presenze con la casacca biancorossa.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A