Eurolega: Colpaccio per l’Olimpia, la Virtus Bologna sbatte sul Real

Gli uomini di Ettore Messina, proseguono l'incredibile rincorsa alla zona playoff

Colpaccio per l’Olimpia Milano nel recupero del 24° turno contro il Fenerbahce. Nel match di Istanbul che non si era giocato a causa del terribile terremoto che aveva colpito la Turchia, gli uomini di Ettore Messina vincono con il punteggio di 82-75. Milano si risolleva dopo i due ko consecutivi della scorsa settimana con il Real e quello di domenica in campionato con la Virtus. Con questa vittoria, l’Olimpia va 13-16 in classifica e resta in corsa per un posto nei playoff. Per i men in Red altra vittoria importante nella sfida contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri al Forum. Proseguono l’incredibile rincorsa alla zona playoff grazie al netto successo per 99-74 ora l’ottavo posto è distante appena una vittoria.

Di tutt’altro umore l’altra italiana in Eurolega, la Virtus Bologna. Gli uomini di Scariolo sbattono contro il Real Madrid nel 30° turno di Eurolega e dice praticamente addio ai sogni playoff. Alla Segafredo Arena i bianconeri vengono battuti nettamente con il punteggio di 96-79, nonostante un Belinelli da 26 punti.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...