Eurolega: Fine dei sogni di gloria per Milano e Bologna

L’ultimo doppio turno europeo stagionale decreta la fine dei sogni di gloria di Milano e Bologna. La rimonta in classifica dell’Olimpia si è prima infranta nella sostanza martedì contro i campioni in carica dell’Efes e aritmeticamente contro il Maccabi Tel Aviv. Il ko condanna anche matematicamente la squadra di Messina, la cui disperata rimonta si infrange contro l’ottima partita di Brown e Sorkin. Non bastano i 15 punti di Napier e i 14 di Shields perdendo con il risultato 85-66. Anche Bologna dice addio ai sogni di gloria.

Si conclude con una nuova sconfitta l’ultimo doppio turno europeo stagionale della squadra di Scariolo.La Virtus non riesce a reagire alla brutta sconfitta di martedì sul campo del Maccabi. Con le assenze di Teodosic e Cordinier arricchite da quella di Abass, infortunatosi in Israele, Bologna molla nel secondo tempo e si arrende ai campioni in carica dell’Efes, protagonisti di una rincorsa disperata per entrare tra le prime otto. Delusione incredibile per le nostre squadre che mandano in archivio una stagione europea da dimenticare.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...