Eurolega: Vittoria da urlo per Milano, tonfo Bologna

L'Armani può tentare di inserirsi nel treno-playoff:

Vittoria da urlo per Milano, tonfo Bologna in Eurolega. La squadra di Ettore Messina si toglie lo sfizio di battere la capolista Olympiakos davanti al proprio pubblico, con il risultato di 83-62. I padroni di casa hanno l’approccio migliore, si mantengono quasi sempre avanti e nel terzo quarto allungano con una superba prova difensiva e in attacco sono guidati dal duo Baron, 18 punti e Captain Melli 10 punti.

Grazie a questo successo l’Armani Jeans, alimenta le residuali speranze per i playoff. Di tutt’altro umore i giocatori della Virtus Bologna che perdono 104-72 in casa del Fenerbahce. I ragazzi di coach Scariolo iniziano bene, conquistando qualche viaggio in lunetta, ma la furia della squadra di Itoudis si scatena presto.

Non bastano i 18 punti di Belinelli per evitare una pesante sconfitta ma tuttavia i playoff rimangono raggiungibili. A poche giornate alla fine della regular season questa stagione di Eurolega, per le nostre squadre, è ancora tutta da scrivere.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...