Nba: Clamoroso Boston, vince Gara 6 sulla sirena e pareggia!

I can’t belivie It! È stato questo il commento di molti americani, e non solo, dopo la clamorosa rimonta di Boston sotto 3a0 nella serie delle Eastern Conference Finals contro Miami Heat, arrivano a pareggiare la serie 3a3 e ora tutto si deciderà in gara 7.

Neanche uno sceneggiatore avrebbe potuto immaginarsi un finale del genere. Boston sbanca Miami vincendo la terza partita consecutiva al termine di una partita selvaggia vinta da Tatum e compagni con il risultato di 104 a 103.

L’eroe della serata è Derrick White è l’eroe per una notte, facendosi trovare al posto giusto nel momento giustissimo per deviare a canestro un errore da tre punti di Marcus Smart, arrivando prima di tutti a rimbalzo d’attacco e deviando a canestro un centesimo di secondo prima che scadesse il tempo a disposizione.

Dunque i Denver Nuggets, prima finalista NBA dopo il 4-0 ai Lakers, dovranno ancora aspettare una sola partita per sapere con chi si giocherà l’anello.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...