NBA: Il punto delle semifinali di Conference

L'Nba ha già tre delle sue quattro finaliste di Conference

0 Shares

I playoff sono i playoff. In NBA questa settimana la post season ha regalato emozioni e risultati imprevisti. Partiamo da Est dove i sorprendenti Miami Heat non hanno alcuni intenzione di fermarsi. Guidati da uno straordinario Jimmy Butler, la squadra della Florida elimina i New York Knicks, 4a2 nella serie. Gli Heat continua ad essere la sorpresa di questi play-off. Arrivati alla post season tramite i play in, non hanno nessuna intenzione di fermarsi e ora sono arrivati alle finali di Conference.

Per conoscere la sua avversaria deve aspettare la gara 7 tra Philadelphia e Boston. I suoi trascinatori, Embiid e Tatum, si daranno battaglia per cercare di riportare l’anello nella propria franchigia. A Ovest Denver ha eliminato 4-2 Phoenix trascinati dal solito Nicola Jokic. I Nuggets affronteranno in finale di Conference i Los Angeles Lakers di LeBron James, che nella sfida con Curry ha la meglio e grazie al 4-2 nella serie, si sbarazza di Golden State e continua a sognare un anello che fino a qualche mese sembrava un miraggio.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...