NBA: Tutte le squadre qualificate alle semifinali di Conference

Golden State in semifinale grazie ad un super Curry, Miami passa a New York

Si è conclusa la prima fase dei playoff NBA e abbiamo le squadre qualificate alle semifinali di Conference. Partiamo a Est. Miami, dopo aver eliminato clamorosamente Milwaukee, nelle semifinali di Conference se la dovrà vedere contro New York. Si è già disputata gara 1 vinta dagli Heat con il solito Jimmy Butler. L’altra partita vede opporsi: Philadelphia e Boston. La prima si è sbarazzata agilmente di Brooklyn, vincendo la serie per 4-0, mentre i Celtics hanno liquidato la pratica Atlanta con il risultato di 4-2.

Ad Ovest stanotte si è giocata gara -7 tra Sacramento e Golden State per decretare chi sarebbe stata l’avversaria dei Lakes. Ebbene con i suoi 50 Steph Curry trascina i suoi Warriors al prossimo turno. L’altra semifinale a Ovest vede opporsi Denver e Phoenix con i Nuggets che sono in vantaggio per 1-0 nella serie. La corsa all’anello ha fatto le sue prime vittime ora rimane solo chi avrà il coraggio di osare.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...