Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

MotoGp: Marquez in pole a Sepang. Rossi secondo

Marc Marquez ha conquistato la pole position MotoGp del Gp di Malesia. Il pilota della Honda ufficiale ha girato in 2’00”011. Ottima qualifica di Valentino Rossi(2’00”336), che scatterà dalla seconda posizione in griglia con la Yamaha ufficiale dopo aver chiuso a circa tre decimi dal leader iridato.

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Il ‘dottore’ ha visto sfumare la pole poco prima della bandiera a scacchi, quando Marquez ha migliorato il suo tempo. La prima fila è completata dal britannico Cal Crutchlow con la Yamaha del team privato Tech3. Quarto Jorge Lorenzo con l’altra Yamaha ufficiale.

Quinto crono per Dani Pedrosa con l’altra Honda ufficiale davanti ad Alvaro Bautista con la Honda del team Gresini. Settimo il britannico Bradley Smith con la Yamaha del team privato Tech3, ottavo Andrea Dovizioso con la Ducati ufficiale. La top ten è completata da Aleix Espargaro (Art) e da Andrea Iannone (Ducati). Undicesimo lo statunitense Nicky Hayden, compagno di squadra di Dovizioso.

Potrebbe interessarti