Fiorentina: Pioli si è dimesso! La squadra verrà affidata a Bigica

Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. La decisione è stata presa dal tecnico emiliano dopo il confronto di questa mattina al Centro Sportivo, tra i dirigenti, lo Staff e la squadra. L’era del tecnico emiliano finisce dopo due anni: a pesare sulla decisione gli ultimi risultati negativi e la dura presa di posizione del club, che lunedì sera ha rilasciato un comunicato ufficiale. Secondo il tecnico non ci sarebbero più le condizioni per continuare a lavorare in sintonia e andare avanti fino alla fine della stagione. Il club aveva già deciso di non far valere l’opzione per il 2019-20 del contratto in scadenza.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.