Fiorentina, comunicato del club:”Chiesa resterà a Firenze”

La nuova Fiorentina di Commisso ripartirà da Federico Chiesa. Questo il primo tassello messo dalla nuova presidenza che con un comunicato ha annunciato la permanenza del giovane attaccante in riva all’Arno.”Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato – si legge nella nota del club viola – L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.