Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Bayern in finale di Coppa. Per il Manch. City pareggio beffa

Le speranze di titolo della squadra di Pellegrini subiscono un’altra battuta d’arresto, visto che nel recupero casalingo contro i Black Cats arriva un deludente 2-2. L’Everton perde in casa. In Germania la squadra di Pep Guardiola travolge 5-1 il Kaiserslautern, e vola in finale di Coppa di Germania, dove se la vedrà contro il Borussia Dortmund.

PREMIER LEAGUE – Il Manchester City dice forse addio alla Premier, dopo il faticoso 2-2 nel recupero casalingo contro il fanalino di coda Sunderland e resta a sei punti dalla vetta della Premier League. Dopo soli due minuti Fernandinho viene servito da Aguero e porta in vantaggio i suoi. Quello che sembra il preludio alla goleada è invece un gol in mezzo al deserto della presunzione. Borini lascia il campo, Giaccherini viene buttato nella mischia. E i Black Cats ribaltano il risultato con un doppietta di Wickham. All’89’, però, Nasri toglie le castagne dal fuoco salvando la faccia agli Sky Blues. Che ora sono costretti a inseguire in classifica: duro colpo ai fini della rincorsa al titolo. Inaspettata battuta d’arresto anche per l’Everton quinto in classifica, che viene battuto 2-3.

COPPA DI GERMANIA – Il Bayern München resta in corsa per il secondo ‘Triplete’ consecutivo, grazie alla vittoria 5-1 contro il Kaiserslautern che porta i bavaresi in finale di Coppa di Germania. Risultato al sicuro già nel primo tempo, con Schweinsteiger e Kroos che, rispettivamente al 25′ e al 32′, gonfiano la rete difesa da Sippel. Dopo l’intervallo il Bayern allunga grazie a un rigore calciato da Müller al 50′. Dieci giri di lancette più tardi gli ospiti accorciano con Zoller, ma Mandzukic al 78′ e Götze nei minuti di recupero chiudono la gara sul 5-1. La finale del torneo, che si giocherà all’Olympiastadion di Berlino il prossimo 1 giugno, vedrà ancora una volta scontrarsi il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund.

COPPA DI FRANCIA – Davvero una sorpresa in Francia l’eliminazione dalla Coppa della squadra di Ranieri ad opera del Guingamp. La squadra della Bretagna, quartultima nella Ligue 1, batte 3-1 dopo i tempi supplementari la formazione di Ranieri e si qualifica per la finale di Coppa di Francia, in programma il prossimo mese con il Rennes.

Potrebbe interessarti