Boateng si presenta:”Giocherò col numero 10, sono qui per fare grandi cose”

“Ho scelto la maglia numero 10. So che è un numero importante perché lo hanno indossato giocatori fortissimi. L’ho preso perché sono venuto qua per fare grandi cose, non per scherzare”. Si presenta così Kevin Prince Boateng, nel giorno della sua presentazione da giocatore della Fiorentina, la scelta del più prestigioso tra i numeri di maglia. “Una cosa che non mi manca è la personalità. Io voglio prendermi più responsabilità possibili, anche per fare giocare con più tranquillità gli altri. Ho fatto tante cose di cui non sono orgoglioso. Voglio fare bene e non vedo l’ora di allenarmi con tutto il gruppo”, sottolinea il giocatore, reduce da una stagione tra Sassuolo e Barcellona.

“Devo ringraziare il presidente Commisso, Pradè e Barone perché non è facile credere in un giocatore che negli ultimi sei mesi non ha giocato. Ho fatto una bella esperienza a Barcellona giocando con i più forti del mondo, però non ho avuto molta soddisfazione. Ora ho la fiducia dell’allenatore e della società e voglio far divertire i tifosi, la squadra ma soprattutto me stesso. Speriamo di poter festeggiare tutti insieme”. Parole di elogio per Chiesa, talento dei viola blindato dalla società: “Vedendolo da avversario magari non ti rendi conto quanto è forte. Vedendolo in allenamento devo dire che è fortissimo. Non so chi può fermarlo. Sono contentissimo che rimanga qua. Ci capiamo dentro e fuori dal campo”

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.