C’è il si della Lega, la Fiorentina potrà usare la fascia di capitano di Astori

I giocatori della Fiorentina potranno continuare a indossare la fascia da capitano di Davide Astori. Lo ha stabilito la Lega calcio su richiesta della società viola. “La Fiorentina comunica con grande piacere che la Lega Calcio ha accolto la richiesta del club viola di continuare ad usare anche per la stagione 2019-20 la fascia da capitano di Davide Astori”, scrive il club toscano.

La Lega ha confermato la deroga: visto il motivo della fascia particolare, quella con scritto DA13 ed i 4 simboli dei quattro quartieri che rappresentano il calcio storico a Firenze. Più che una fascia un vero e proprio simbolo. La deroga serve perché dalla passata stagione la fascia da capitano non è più personalizzata ma la stessa per tutte le squadre

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.