Fiorentina: Ufficiale, Pantaleo Corvino non è più il Direttore Generale

Con il cambio di proprietà e l’arrivo del nuovo presidente Rocco Commisso, la società viola ha deciso di cambiare. E così il primo a salutare è il direttore sportivo Corvino, il quale da tre stagioni aveva iniziato la sua seconda avventura a Firenze. La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Corvino e la Fiorentina si separano.

La nota del club
A comunicare la risoluzione consensuale con Corvino alla Fiorentina è stata la stessa società viola attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “La Fiorentina comunica, insieme al Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti. È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente. Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la Squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi e, sotto la sua gestione, si é provveduto anche a dare nuova linfa al Settore Giovanile gigliato che ha potuto mettere in bacheca vari titoli Nazionali. La Fiorentina ringrazia Pantaleo Corvino per tutto ciò che ha dato al Club viola e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.