Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ibra show, PSG ai quarti. Avanti il Chelsea in Fa Cup

Notte di coppe nazionali in tutta Europa. In Francia Ibrahimovic stende l’OM e porta i parigini ai quarti. In Inghilterra il Chelsea non sbaglia ma benitez dice addio. In Spagna sarà il Derby di Madrid la sfida che assegnerà la Copa del Rey

Zlatan Ibrahimovic

COPPA DI FRANCIA – Al Parco dei Principi il PSG castiga ancora l’OMDopo il 2-0 in campionato, Ibra firma una doppietta, regalando alla squadra di Ancelotti il passaggio ai quarti. Lo svedese segna la prima rete al 34′ e raddoppia su rigore al 64′. Esordio da titolare per Beckham.

FA CUP – Il Chelsea torna a sorridere in Fa Cup. Allo stadio Riverside gli uomini diRafael Benitez battono il Middlesbrough 2-0 e volano ai quarti, dove incontreranno il Manchester United. Il vantaggio dei Blues lo firma al 51′ Ramires su assist di Benayoun. La rete del raddoppio, al 73′, la segna invece Victor Moses. BENITEZ SALUTA IL CHELSEA –  Rafael Benitez lascerà la panchina del Chelsea a fine stagione. Lo ha annunciato lui stesso. “Io sono l’allenatore e sta a me decidere. Ma andrò via a fine stagione in ogni modo. Sono tecnico ad interim, come ha detto il club, i tifosi perdono il loro tempo” ha detto l’ex tecnico dell’Inter dopo la vittoria per 2-0 sul Middlesbrough, che ha qualificato i Blues ai quarti della Coppa d’Inghilterra. “I tifosi dovranno fare quello che devono: sostenere la squadra”

COPPA DEL RE – Sarà Derby di Madrid la sfida che assegnerà la Copa del Rey 2013. L’Atletico ha infatti raggiunto il Real Madrid in finale pareggiando 2-2 a Siviglia, dopo la vittoria per 2-1 dell’andata. I Colchoneros di Simeone sono subito passati in vantaggio al 6′ con Costa, che poi al 29′ ha servito l’assist per il gol di Falcao. I padroni di casa hanno provato la remuntada con Navas al 39′, ma poi il gol del pari è arrivato in pieno recupero con Rakitic.

 

Potrebbe interessarti