Inter, Arnautovic può portare Gudmundsson: svolta vicina

Gudmundsson sempre più vicino all’Inter: Arnautovic la chiave per arrivare all’islandese del Genoa.

MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

Nei piani dell’Inter non rientra ormai più. E non da oggi. Ma la domanda su quale sarà il futuro dell’austriaco ex Bologna Marko Arnautovic continua a tenere banco. Avrebbe infatti potuto trovare una risposta definitiva proprio in queste ore perché, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciatore era destinato a indossare la casacca del Genoa in una sorta di ritrovamento dei colori rossoblù sia pure di altra realtà rispetto ai felsinei.

Lo stesso quotidiano riferisce però anche che il giocatore ha rifiutato una collocazione all’ombra della lanterna nonostante le pressanti richieste di Alberto Gilardino che lo avrebbe visto di buon occhio. Ma, anche nell’ipotesi in cui l’austriaco avesse gradito la soluzione, il discorso veniva a scontrarsi con un ostacolo di carattere economico. “Il suo ingaggio elevato – conclude Pianeta Genoa riprendendo la notizia del Corriere dello Sport – non era alla portata del club rossoblù”.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A