Mazzarri:”Partita stimolante, diamo continuità”

“È una partita per noi stimolante, in un momento in cui vogliamo continuare quanto fatto con il Napoli”, ha dichiarato il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri alla vigilia della sfida casalinga contro il Saint-Étienne.

“È una partita per noi stimolante, in un momento in cui vogliamo continuare quanto fatto con il Napoli – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico Walter Mazzarri -. Lo abbiamo studiato, sta facendo un ottimo campionato in Francia, un campionato con squadre importanti. E’ una squadra da rispettare come altre di un certo livello”. Non sarà forse il grande e invincibile Saint-Etienne degli anni ’70 ma – ha precisato il tecnico toscano – “l’ho visto nel girone di Europa League, ha fatto delle partite importanti. Ha valori tecnici, è organizzato e per questo lo rispettiamo”.

Tanti gli impegni nelle prossime settimane e un turn-over da gestire con sapienza ed efficacia: “Non è facile in emergenza gestire tante partite ogni 2 o 3 giorni – ha aggiunto il 53enne -. Abbiamo poco tempo per recuperare. Con i giocatori stessi deciderò le rotazioni in base a chi avrò a disposizione. Già domani dovrò considerare questo fattore, un fattore sicuramente importante”

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.