Supercoppa Italiana, si qualificano le prime 2 squadre per le Final Four

La nuova Supercoppa Italiana ha già due partecipanti


Inter e Fiorentina hanno già il pass saudita

Avendo conquistato la finale di Coppa Italia, sia i nerazzurri che i viola hanno decretato la loro partecipazione – nel gennaio prossimo – per il trofeo italico che verrà disputato in Arabia Saudita. Non solo per il gagliardetto tricolore ma anche per una successiva competizione che sarà un’ottima chance per ottenere un hype incredibile. La conquista della Coppa Italia non preclude la partecipazione con la nuova formula.

Embed from Getty Images

La Serie A regalerà gli ultimi due posti
Il Napoli è quasi sicuramente certo di strappare il biglietto per provare a conquistare la nuova Supercoppa, a questo punto rimarrà solamente un posto: la seconda classificata otterrà questo privilegio. Qualora l’Inter arrivasse in quella posizione a qualificarsi sarebbe la terza in classifica. Una sfida, quindi, tra: Lazio, Juventus, Milan, Roma e Atalanta. Il criterio degli abbinamenti non è ancora stato deciso.

Embed from Getty Images

Avatar
Bruno Bertucci

Amante di tre sport in particolare: calcio, pallone e football. Difensore ad oltranza del bel gioco e dei tifosi, quelli caldi. La scrittura unita alla passione non può che far nascere gemme preziose.