Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Ufficiale: Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray

Ora è ufficiale: Cesare Prandelli allenerà il Galatasaray. Dopo l’addio di Roberto Mancini, il club turco sceglie ancora un tecnico italiano per puntare al titolo.

Dopo la conferma della trattativa con l’ex ct azzurro e le indiscrezioni confermate in mattinata, in una nota, sul sito ufficiale della squadra – “il Galatasaray annuncia di avere iniziato la trattativa con il tecnico italiano” – in giornata è arrivata la conferma da parte del presidente del club turco. “Cesare Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato”, ha proseguito Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. “La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento”. Contratto faraonico per lui, percepirà oltre 13 milioni di euro in tre anni,  più 500mila euro di bonus se vince il campionato e altri 500 se conquista i quarti di Champions league.

Potrebbe interessarti